Expandpouf il nuovo pouf con memoria che ti sostiene la schiena.
Expandpouf è una seduta giovane, è una seduta adatta a qualsiasi ambiente.
- Expandpouf è l' evoluzione del classico pouf, il primo al mondo dotato di una "memoria" che lo rende per così dire "attivo" nelle prestazioni.
- Nella sua fabbricazione è stato utilizzato un solo materiale, lo Spandex Du Pont, una microfibra sintetica conosciuta per la sua straordinaria elasticità e resistenza, un filo continuo di elastam che ha la proprietà di aumentare da 5 a 7 volte la sua lunghezza per ritornare alla posizione originaria senza grosse deformazioni, con una capacità di contenimento incredibile.
- Propio grazie alla sua elasticità, Expandpouf può allungarsi in tutte le direzioni mantenendo una consistenza uniforme.
- Ecco perché l'abbiamo definito " pouf attivo con memoria ": se si alza la testa, o la schiena, o qualsiasi altra parte del corpo, il pouf risponde attivamente riempiendo lo spazio appena creato seguendo il corpo stesso.
- Per favorire l' elasticità ed il comfort abbiamo eliminato completamente la cerniera su tutto il perimetro.
- Il nucleo di Expandpouf viene riempito a pressione con un'apposita tecnica studiata e perfezionata.
Ciò che rimane è un oggetto dall'essenzialità sorprendente.
- Non avendo lasciato niente al caso, abbiamo studiato una cover esterna, una vera e propria "pelle", facilmente sostituibile e lavabile che permette di modificare il colore del pouf a piacimento anche giornalmente: grazie all'elasticità "attiva" del materiale questa operazione è infatti di una semplicità senza precedenti e permette di lasciare il nucleo interno sempre pulito.
- I colori disponibili di Expandpouf, sono molteplici, compresi argento e oro.
- Expandpouf è anche una ottima idea per divertirsi con la propia consolle tv per i videogiochi, in casa e con gli amici -
- Expandpouf è un oggetto di design innovativo ed essenziale, morbido e coinvolgente.
........... Expandpouf è un oggetto divertente, come tutto ciò che amo creare.
Alessandro Comerlati designer