Materassi x letti trasformabili - MOBILI A SCOMPARSA E LAMPADE INNOVATIVE

Vai ai contenuti

Materassi x letti trasformabili

Mobili Arredo > Letti Trasformabili
Materassi per letti Trasformabili

- MATERASSI PER LETTI A SCOMPARSA TRASFORMABILI CLEI-

La gamma si articola in 5 differenti tipologie : Smart Molle - Smart Memory - Memory 7 Zone - Memory Deluxe - Lattice.
Tutti i Materassi per Letti Trasformabili CLEI sono certificati OEKO-TEX quindi soddisfano i requisiti fondamentali di qualità dei materiali per la sicurezza della salute e del benessere del corpo e della persona.
La gamma di assortimento dei Materassi è studiata in collaborazione con i principali produttori di materassi Made in Italy per essere coniugata e compatibile con la tecnologia dei sistemi Letto Trasformabili nel rapporto Pesi-Dimensione/Meccanismo di articolazione, a garanzia del buon funzionamento dei prodotti.

  • MOLLE :
Il classico materasso a molle, preferito da milioni di persone.
Molle in acciaio temperato diametro 2,2 mm. per garantire flessibilità e resistenza alle deformazioni.
Per ogni materasso matrimoniale vengono utilizzate 400 molle biconiche in acciaio assemblato secondo il sistema Bonnel.
Il molleggio, sollecitato dal peso del corpo, risponde per ampie zone di appoggio e non per singoli punti di pressione.

  • MEMOREX E MEMOREX HD (MEMORY)
Il Memorex è il più anatomico tra i materiali utilizzati ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente ad ogni Silhouette offerndo una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo donando un benefico rilassamento alla spina dorsale.
Il Memorex è un materiale viscoelastico a cellule aperte ad altissima densità che favoriscono il passaggio dell' aria consentendogli di modellarsi alle pressioni esercitate dal corpo per un perfetto adattamento alla naturale curvatura ad " S " della colonna vertebrale.
Ulteriore caratteristica è quella di ridurre la pressione su corpo per favorire così la circolazione sanguigna.

  • ELIOCELL
La schiuma poliuretanica utilizzata ha una struttura microcellulare ad alta densità che unisce elasticità e traspirazione.
Viene realizzata con un processo di espansione ad acqua, è indeformabile, anallergica e con ottime caratteristiche meccaniche assicurando un ottimo supporto ed una corretta postura con la sua elasticità ed un confort equilibrato.
La struttura molecolare a cellule aperte favorisce la rapida dispersione di calore ed umidità, migliorando il bilanciamento termico del sistema letto con una migliore igene evitando così la proliferazione di batteri e muffe. La sua composizione Soft o Firm offre un sostegno ortopedico alla schiena e al resto del corpo.

  • LATTICE (LATEX)
Viene ricavato dalla corteccia di una pianta tropicale e quando viene espanso ad aria se ne ricava un materiale duttile, formato da miliardi di cellule aperte e collegate da microcanali; possiede grandi capacità ergonomiche ed elastiche.

  • COTONE
Il Cotone è una fibra vegetale, soffice e resistente distinguendosi per la grande traspirabilità che lo mantiene fresco al contatto con la pelle e una struttura che assorbe molta umidità e aiuta il corpo a mantenersi asciutto.

  • VISCOSA
La Viscosa è una tecnofibra morbida e setosa che deriva dalla cellulosa degli alberi. E' morbidissima e setosa al tatto ed ha una eccellente capacità di dissipare il sudore favorendo la traspirazione del materasso.

Torna a Letti Trasformabili
Letti Trasformabili a Scomparsa Roma Sud
Finocchio; Appio Pignatelli; Parco Leonardo; La Storta; Acqua Acetosa Ostiense.
Fonte Meravigliosa; Centocelle; Torre Angela; Ardeatino; Anagnina; Città Giardino; Tuscolano; Fonte Ostiense; Grottaperfetta; Casilina; Spinaceto; Quarto Miglio Roma; Appia Nuova; Ponte Galeria; Tor Vergata; Corviale; Romanina; Alessandrino; Garbatella; San Giuliano.
Tor Bella Monaca; Malagrotta; Pigneto; Case Rosse; Marco Simone; Montagnola Roma; Fonte Laurentina; Gianicolense; Grottarossa; Casal Boccone; Trigoria; Divino Amore; Prenestina; Roma Eur; Colle Portuense; Grotte Celoni;
Falcognana; Tor De Cenci; Colle Prenestino; Don Bosco; Collatina; Casal Morena; Ardeatina; Appio Claudio; Villa Gordiani; Marconi; Tor Pagnotta; Vermicino; Tuscolana; Pantano; Don Bosco Roma; Quadraro; Pisana; Pontina; Muratella; Castel Verde.
Capannelle; Portonaccio; Appio Latino; Arco Di Travertino; Colli Aniene; Ponte Linari Roma; Tor Cervara; Torrino Eur; Mostacciano; Torre Gaia; Torrino; Tor Di Valle; Appia; Colli Albani; Caffarella; Passoscuro; Pietralata Roma; Borghesiana; Prima Porta; Colle Del Sole.
Aranova; Morena; Giardinetti; Colle Monastero; Torre Maura; Casal Bernocchi; Ponte Di Nona; Lucio Sestio; Prenestino; Cinecittà Roma.
Collina Delle Muse; Cristoforo Colombo; Tor Fiscale Roma; Roma Est; Subaugusta; Casal Bertone; Granai; Decima; Tor De Schiavi; Castel Di Decima.
Tuscolana Roma; Alberone; Porta Furba; Magliana; Tor Tre Teste; Roma 70; Colle Dei Pini; Casal Palocco; Tor Carbone; Cecchignola; Appia Pignatelli; Portuense; Infernetto; Due Ponti; Tor Pignattara; Statuario; Fioranello; Monti Tiburtini; Vitinia; Eur; Eurtorrino; Eur Mezzocammino.
Torna ai contenuti