Letti Trasformabili Matrimoniali - MOBILI A SCOMPARSA E LAMPADE INNOVATIVE

Vai ai contenuti

Letti Trasformabili Matrimoniali

Mobili Arredo > Letti Trasformabili

LIVING SYSTEM sistema d’arredo componibile che permette di progettare ambienti giorno completi di ogni dettaglio, con divani, librerie e home office
che si trasformano, con semplici gesti, in una camera da letto comfortevole, adatti sia alle esigenze di chi vive la casa quotidianamente che per gli ospiti occasionali.

La flessibilità di utilizzo di questi Letti Trasformabili brevettati, permette di progettare soluzioni di alto contenuto estetico ed in tutte le finiture e laccature della gamma di Mobili e Letti a Scomparsa e Trasformabili CLEI Colour Sistem.

- Una collezione di Letti Convertibili Matrimoniali per il soggiorno che si adattano all' uso della coppia moderna ed emancipata dei tempi moderni. -


.....e se preferisci solamente il  Letto a Scomparsa Matrimoniale.......


Rete in Doghe di Faggio
con
Materasso Matrimoniale Tradizionale Intero

Nuovi Materassi Extraconfort Ergonomici
- Materasso Ortopedico Smart Molle

- Materasso Smart Memory

- Materasso Memory 7 Zone

- Materasso Memory Deluxe
- Materasso in Lattice

- Materasso Smart Comfort


Dim :  L. 150 - 155*  x  P. 190 -202*  x  H. 18
*( Le dimensioni variano in base al modello di letto )

Letti Trasformabili Matrimoniali


Dimensioni e Misure Letti Trasformabili a Scomparsa CLEI :
                                                                                                                         
-  L 167 x H 220 x P 31 - 215
-  L 173 x H 220 x P 35 / 121 - 220   +  Atoll  e  Swing
-  L 216 x H 220 x P 35 - 172
-  L 185 x H 220 x P 63 - 250




- Caratteristiche Tecniche dei Prodotti -

- La qualità delle innovazioni dei Letti Trasformabili -        

  • Rete Cf97


Il sistema rete trasformabile è realizzato in estruso di alluminio anodizzato, con fissaggio del pannello di finitura della facciata che non necessita di ferramenta. Il sistema di bilanciamento del meccanismo abbattibile, è dotato di fermo di sicurezza, senza tiranti e molle a vista, essendo questi inseriti nel telaio con sistema regolabile. Il telaio viene integrato nella struttura del mobile e scorre nelle fasi di apertura e chiusura, su camme in polizene. Supporti e giunti sono realizzati con appositi stampi e fusione.
Apertura e chiusura si eseguono con un semplice gesto, mediante la maniglia posizionata sulla mensola di facciata che con movimento basculante diventa il supporto del letto a terra e che restando sempre parallela al suolo nella fase di apertura, consente di non rimuovere gli oggetti riposti sulla stessa.
Letti Trasformabili : Nuovoliolà 10, Ito, Atoll, Swing

Letti autoportanti con divano frontale.
Letti che non si fissano a parete per la versione con divano frontale.


  • Rete Cf09

design r&s clei
patent pending

Qualità e Innovazione. L’invenzione riguarda una rete con meccanismo di blocco automatico sia nella posizione verticale che orizzontale, che impedisce apertura-chiusura accidentali, con fissaggio della facciata di finitura senza necessità di ferramenta.

Caratteristiche e vantaggi rispetto alle reti standard seriali :

- Consentono di utilizzare i Materassi Ortopedici ed i Materassi Ergonomici
- La sicurezza è garantita dall’innovativo sistema di bloccaggio della rete mediante un perno che si innesta automaticamente.
- Apertura e chiusura della rete si eseguono con un semplice movimento mediante il dispositivo inserito nel piede
- Il telaio e l’estetica della facciata sono frutto di tecnologie innovative: linee morbide con spessori importanti del manufatto con assenza di maniglie, per non compromettere la pulizia estetica nella giunzione pannello/rete; Con il meccanismo di apertura nascosto nelle fughe laterali.
Letti Trasformabili : Penelope, Adam, Circe

Letti autoportanti con divano frontale.
Letti che non si fissano a parete per la versione con divano frontale.

  • La sicurezza e la stabilità  della norma EN 13453:2004 per i letti a castello statici.

Fonte : Clei s.r.l.

Colori e Finiture Letti Trasformabili CLEI
Personalizza e divertiti con i tanti Colori e Rivestimenti dei Letti Trasformabili CLEI .....


- Produrre mobili in modo naturale -


Le insidie dell'ambiente non provengono solo dall'esterno ma possono derivare anche dall'arredamento della propria casa.

I solventi sintetici contenuti nelle verniciature e spesso usati anche dall'industria del mobile, sono sostanze che possono provocare danni alla salute.

I nostri prodotti utilizzano vernici ad acqua per le laccature, normativa UNI EN 71 - 3 (Senza contenuto di : Antimonio, Arsenico, Basio, Cadmio, Cromo, Piombo, Mercurio e Selenio) e pannelli ecologici ad emissioni di formaldeide prossime allo zero (Classe E1).

La produzione dei manufatti è in grado quindi di rispondere ai più severi requisiti imposti dagli enti di controllo, al fine di garantire un ambiente domestico più sano.

In più, il ciclo di produzione che evita sostanze dannose alla salute contribuisce a salvaguardare anche le risorse naturali del territorio.

Tutto questo al fine di azzerare il bilancio ambientale finale.

Letti Trasformabili a Scomparsa Matrimoniali
Ritorna a Letti trasformabili
Contatore Visite
In collaborazione con :

Letti Trasformabili a Scomparsa Roma Sud
Finocchio; Appio Pignatelli; Parco Leonardo; La Storta; Acqua Acetosa Ostiense.
Fonte Meravigliosa; Centocelle; Torre Angela; Ardeatino; Anagnina; Città Giardino; Tuscolano; Fonte Ostiense; Grottaperfetta; Casilina; Spinaceto; Quarto Miglio Roma; Appia Nuova; Ponte Galeria; Tor Vergata; Corviale; Romanina; Alessandrino; Garbatella; San Giuliano.
Tor Bella Monaca; Malagrotta; Pigneto; Case Rosse; Marco Simone; Montagnola Roma; Fonte Laurentina; Gianicolense; Grottarossa; Casal Boccone; Trigoria; Divino Amore; Prenestina; Roma Eur; Colle Portuense; Grotte Celoni;
Falcognana; Tor De Cenci; Colle Prenestino; Don Bosco; Collatina; Casal Morena; Ardeatina; Appio Claudio; Villa Gordiani; Marconi; Tor Pagnotta; Vermicino; Tuscolana; Pantano; Don Bosco Roma; Quadraro; Pisana; Pontina; Muratella; Castel Verde.
Capannelle; Portonaccio; Appio Latino; Arco Di Travertino; Colli Aniene; Ponte Linari Roma; Tor Cervara; Torrino Eur; Mostacciano; Torre Gaia; Torrino; Tor Di Valle; Appia; Colli Albani; Caffarella; Passoscuro; Pietralata Roma; Borghesiana; Prima Porta; Colle Del Sole.
Aranova; Morena; Giardinetti; Colle Monastero; Torre Maura; Casal Bernocchi; Ponte Di Nona; Lucio Sestio; Prenestino; Cinecittà Roma.
Collina Delle Muse; Cristoforo Colombo; Tor Fiscale Roma; Roma Est; Subaugusta; Casal Bertone; Granai; Decima; Tor De Schiavi; Castel Di Decima.
Tuscolana Roma; Alberone; Porta Furba; Magliana; Tor Tre Teste; Roma 70; Colle Dei Pini; Casal Palocco; Tor Carbone; Cecchignola; Appia Pignatelli; Portuense; Infernetto; Due Ponti; Tor Pignattara; Statuario; Fioranello; Monti Tiburtini; Vitinia; Eur; Eurtorrino; Eur Mezzocammino.
Torna ai contenuti